AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In queste pagine sono pubblicati, in applicazione della Legge n.190/2012 - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione e Decreto Legislativo n.33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffuzione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione di IRCAC limitatamente all'attività di pubblico interesse esercitata.
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Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Titolo: Affidamento incarico di consulenza
Descrizione:

Con delibera presidenziale d'urgenza n.1947 del 19/2/2020, a seguito di procedura negoziata ex art.36, comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e successive modifiche e integrazioni, è stato affidato alla società "Centro Studi Enti Locali s.p.a." l'incarico di consulenza per l'applicazione al Fondo Regionale gestito dall'IRCAC del D.Lgs. n.118/2011.

L'incarico ha la durata di 12 mesi decorrenti dal 3/3/2020.

Il corrispettivo è pari a euro 26.800,00 oltre Iva.

CIG ZAB2C2BFDE


Scarica File: Contratto.pdf

Titolo: Affidamento incarico di medico competente e di sorveglianza sanitaria ex D.Lgs.n.81/2008 e s.m.e i. per il biennio 2019/2021
Descrizione:

Con delibera Presidenziale d'Urgenza n.1945 del 10/12/2019 (allegata) è stato conferito l'incarico di Medico Competente e di sorveglianza sanitaria dell'IRCAC per il biennio 2019/2021 al Dott. Giunta Angelo, in base al preventivo formulato dallo stesso, pari a Euro 3.800,00  omnicomprensivo e per tutta la durata dell'incarico, risultata più economicamente conveniente, a seguito di invito rivolto a n.4 professionisti estratti dall'Elenco Ufficiale dei medici in possesso dei titoli e dei requisiti previsti dall'art.38 del D.lgs.n.81/2008, oltre ad un 'esperienza almeno triennale, maturata nell'ultimo quinquennio, per analoghi incarichi svolti presso enti pubblici. 


Scarica File: Delibera conferimento incarico medico competente biennio 2019-2021.pdf

Titolo: Avviso di aggiudicazione incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell''''IRCAC - Biennio 2019/2021
Descrizione:

Si comunica che, la procedura negoziata ex art.36, comma2, del D.lgs. n.50/2016, disposta dal Consiglio di Amministrazione dell'IRCAC nella seduta n.972 del 17.05.2019, per l'affidamento dell'incarico di R.S.P.P. dell'IRCAC per il biennio 2019/2021, esperita mediante invito a manifestare interesse, inviato a n.9 professionisti, operanti nel settore e aventi un'esperienza almeno triennale per precedenti incarichi conferiti da Pubbliche Amministrazioni, si è conclusa con l'aggiudicazione dell'incarico all'Ing. Filippo Maria Vitale, legale Rappresentante dello Studio Associato "Itinera" con sede in Caltanissetta.

Il predetto ing. Filippo Maria Vitale, unico partecipante alla procedura negoziata, ha manifestato interesse all'affidamento dell'incarico di R.S.P.P. offrendo un ribasso pari a Euro 400,00 (Euro quattrocento/00) - IVA compresa - rispetto al prezzo posto a base di gara di euro 5.000,00, quantificando in Euro 4.600,00 (Euro quattromilaseicento/00) il corrispettivo chiesto dal predetto professionista, comprensivo di IVA e di ogni altro onere fiscale e contributivo, per l'intera durata dell'incarico.

Essendo stata ritenuta valida l'offerta presentata dall'Ing. Filippo Maria Vitale ed essendo lo stesso in possesso dei requisiti richiesti, l'incarico è stato aggiudicato con delibera Presidenziale d'urgenza n.1936 del 24.07.2019 (allegata).

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Stefano Cassarà

 


Scarica File: Delibera presidenziale 1936_2019.pdf

Titolo: Revoca procedura negoziata ai sensi dell''art.36 del D.lgs. n.50/2016, per la fornitura e installazione di software applicativo personalizzato per la gestione del sistema informativo dell''IRCAC CIG 759742489D giusta delibera n.5546 del 27/11/2018
Descrizione:

Si avvisa che la procedura negoziata ai sensi dell'art.36 del D.lgs. n. 50/2016 indicata nel titolo CIG 759742489D dopo l'avviso di indagine di mercato, scaduto il 10/9/2018, è stata revocata con la delibera n.5564 del 27/11/2018.


Scarica File: Delibera 5564 del 27 11 2018 REVOCA DELIBERE GARA FORNITURA SOFTWARE SISTEMA INFORMATICO IRCAC.pdf

Titolo: Gara Affidamento Servizio di Cassa - Aggiudicazione
Descrizione:

Con delibera presidenziale d'urgenza adottata dal Presidente F.F. il 28/6/2018 è stata aggiudicata, ai sensi dell'art.32 comma 5 del D.Lgs. n.50/2016, la Gara in oggetto a Banca Intesa San Paolo. In allegato la delibera di aggiudicazione, la relazione del R.U.P. e i verbali della commissione giudicatrice.

IL R.U.P.

Avv. Elisa Di Francesco


Scarica File: Delibera presidenziale d'urgenza 1919 del 28 06 2018 Esito gara per l'affidamento del servizio di cassa - AGGIUDICAZIONE.pdf

Titolo: Contratto di affidamento del servizio di hosting del Sistema Informativo Aziendale
Descrizione:

Oggetto:  Affidamento del servizio di hosting del Sistema Informativo Aziendale dell'I.R.C.A.C. ai sensi del D.Lgs. n.50/2016                                                                                                         

In allegato si pubblica la copia PDF del contratto di affidamento del servizio di hosting del Sistema Informativo Aziendale dell'I.R.C.A.C. alla Ditta SEFIN S.p.A. con sede in Viale Zara n.10 a Milano, P.IVA 04919090151, giusta delibera del Consiglio di Amministrazione n.5455 del 17.01.2018, formalizzato in data 12 febbraio 2018 con CIG 7367244A11, stipulato tra l'I.R.C.A.C. e la Ditta fornitrice SEFIN S.p.A., firmato digitalmente da entrambe le parti. 

Tale contratto ha la durata di 4 (quattro) mesi rinnovabili per ulteriori 4 (quattro) mesi.

Il Responsabile Unico del Procedimento

                                                                                                                                                                                                                                                F.to  Ing. Alberto Calascibetta
 

 

           


Scarica File: CONTRATTO HOSTING SEFIN firmato.pdf

Titolo: Avviso affidamento servizio di hosting del Sistema Informativo Aziendale
Descrizione:

Oggetto: Affidamento del servizio di hosting del Sistema Informativo Aziendale dell'I.R.C.A.C. ai sensi del D.Lgs. n.50/2016                                                                                                                   

                                                                                                                                 Palermo 08.03.2018

Il Responsabile Unico del Procedimento

rende noto che

Con delibera del Consiglio di Amministrazione n.5455 del 17.01.2018, l’I.R.C.A.C. ha affidato il servizio di hosting del Sistema Informatico dell’Istituto, ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera b punto 2 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, alla Ditta SEFIN S.p.A. con sede in Viale Zara n.10 a Milano, P.IVA 04919090151, per la durata di 4 (quattro) mesi rinnovabili per ulteriori 4 (quattro) mesi.
Il costo complessivo del servizio, comprendente anche l’eventuale rinnovo di quattro mesi, è pari a euro 129.955,00.

Il relativo contratto è stato formalizzato in data 12 febbraio 2018 con CIG 7367244A11.

Il Responsabile Unico del Procedimento

                                                                                                                                                                                                                                                F.to  Ing. Alberto Calascibetta
 

 

           


Scarica File: delibera IRCAC 5455 servizio Hosting.pdf

Titolo: Aggiudicazione gara R.S.P.P.
Descrizione:
Scarica File: Avviso aggiudicazione.doc

Titolo: Gara per l'affidamento del servizio di R.S.P.P. - Verbale della seduta della Commissione di Gara del 30 maggio 2017
Descrizione:

Si rende noto il verbale della seduta della Commissione di Gara del 30 maggio 2017, nella quale si è proceduto al'apertura delle buste, all'attribuzione dei punteggi e alla proposta di aggiudicazione.


Scarica File: VERBALE DEL 30 05 17 PROCEDURA NEGOZIATA RSPP.pdf

Titolo: Procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di R.S.P.P.
Descrizione:

4/5/2017 Invio lettere di invito a presentare offerta economica agli operatori economici che avevano manifestato interesse in base all'Avviso pubblicato il 29/11/2016.


Scarica File: Avviso secondo invio lettere di invito.doc

Titolo: Formalizzazione incarico di RSPP
Descrizione:
Scarica File: Avviso formalizzazione incarico.doc

Titolo: Gara RSPP Avviso aggiudicazione definitiva
Descrizione:

Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di RSPP - Aggiudicazione definitiva                                                                                                                                 Palermo 27.03.2017

Il Responsabile Unico del Procedimento

rende noto che

Con delibera Commissariale d'urgenza n.1892 del 24.03.2017, l'incarico di R.S.P.P. per il biennio Aprile 2017 - Marzo 2019 è stato aggiudicato, in via definitiva, alla ditta "Dott. Ing. Vitale Vincenzo" con sede in Milazzo, per un corrispettivo pari a € 3.538,00 (euro tremilacinquecentotrentotto/00) comprensivo di ogni onere fiscale e previdenziale.

Il Responsabile Unico del Procedimento

F.to Dott. Giacomo Terranova

 

           



Titolo: Gara R.S.P.P. - Aggiudicazione definitiva
Descrizione:
Scarica File: Avviso aggiudicazione definitiva.doc

Titolo: Avviso aggiudicazione provvisoria R.S.P.P.
Descrizione:

A V V I S O

Oggetto: Gara per l'affidamento dell'incarico di RSPP.

In data 2 marzo 2017 si è riunita la Commissione di gara per l'esame delle offerte relative alla gara in oggetto.

Dal verbale redatto dalla Commissione risulta che:

- su 5 operatori economici invitati a presentare offerta, entro il termine ultimo del 28/2/2017 ore 14,00 è pervenuta una sola offerta da parte dell'Ing. Vincenzo Vitale di Milazzo,

  dell'importo di euro 3.538,00 comprensivo di ogni onere fiscale e contributivo;

- che l'unica offerta presentata è risultata valida;

- che la Commissione, attesa la riserva prevista dal capitolato d'appalto di aggiudicare l'incarico anche in presenza di una sola offerta, ha proposto all'Istituto l'aggiudicazione

  provvisoria della procedura negoziata dell'incarico di RSPP ex D.Lgs. n.81/2008 per il periodo di 24 mesi, all'Ing.Vincenzo Vitale di Milazzo - Via Vittorio Veneto, 24 - Codice

  Fiscale VTLVCN54S19F206S - Partita IVA 02762690838.

Con delibera commissariale d'urgenza n. 1891 del 10 marzo 2017 è stato aggiudicato provvisoriamente l'incarico di RSPP secondo le previsioni del d.lgs n. 81/2008 e smi per 24 mesi all'Ing. Vincenzo Vitale di Milazzo, riservandosi l'aggiudicazione definitiva decorsi i termini previsti dall'art 4 della l.r. 16/2010. 

Quanto sopra si rende noto ai sensi di quanto previsto dall'art.4 della L.r. n.16/2010.

                                                                                                                                            IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDMENTO

                                                                                                                                                                                    (Dott. Giacomo Terranova)